6 articoli per un’estate al mare!

È estate ormai da un po’, avete tutto il necessario per godervi queste meravigliose giornate al sole?
Se siete arrivati all’ultimo momento e dovete partire per la vostra vacanza o il vostro weekend dobbiamo correre subito ai ripari!!

Il mio consiglio è quello di non perdere troppo tempo in più negozi ma trovarne uno che ha tutto l’occorrente. Per questa necessità io sono andata da Faraoni Casa Store, che ha più di un punto vendita e offre davvero una vasta scelta di articoli di qualità per la persona e la casa.

Ma vediamo ciò che serve:

  • Telo da Mare – di tessuto o in spugna, l’importante è che sia pratico e leggero!! In tinta unita o a fantasia, colori chiari pastello o vivaci come i colori dell’estate!! Una novità di questo anno è il telo tondo, che ha una forma perfetta per posizionarlo sotto l’ombra tonda dell’ombrellone.
  • Borsa mare – la borsa in paglia sempre femminile e capiente o la pratica borsa in stoffa e PVC a più scompartimenti. La borsa è un accessorio necessario per ogni donna. Quella da mare deve essere abbastanza capiente da contenere almeno il necessario per andare al mare ed essere molto resistente ( controllate sempre i manici )
  • Crema solare, la protezione è necessaria anche se si ha la pelle più scura, è di fondamentale importanza proteggersi dai raggi UV. In estate io la porto sempre con me!! Evitate di stare al sole nelle ore più calde e scegliete una protezione adatta al vostro tipo di pelle.
  • Ombrellone – a meno che non andiate in uno stabilimento balneare tutta la stagione , è comodo avere un ombrellone per mettersi al riparo nelle ore più calde. Io amo gli ombrelloni molto grandi, in modo che possono starci anche più persone e magari anche la borsa frigo. È importante che la tela sia buona è che filtri in modo adeguato i raggi del sole. Evitate quindi quelli con una stoffa leggera che sembra carta e da l’idea di rompersi da un momento all’altro.
  • Gonfiabilicon figli, senza figli , 15 anni o 40 anni i gonfiabili sono meravigliosi per tutti. Io ho scelto il fenicottero gigante per potermi divertire e per farmi cullare dalle onde… Ogni tanto è bello anche tornare bambini
  • Borsa frigo necessaria se si vuole passare la giornata in spiaggia e mangiare sotto l’ombrellone. Inoltre nei negozi Faraoni potete trovare tutto il necessario come i ghiaccioli per mantenere il cibo e le bevande al fresco e piatti e posate in plastica.

Insomma io sono riuscita a trovare tutto in un solo negozio, Faraoni Casa Store, ed ho creato il mio kit estivo in pochissimo tempo e a dei prezzi molto vantaggiosi!!

Inoltre nei negozi si possono trovare tantissimi altri articoli estivi come amache, sdraio, barbecue…
Per sapere qual’è il negozio Faraoni più vicino a te, consulta il sito www. Faraonicasastore.it

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...