Pixi Beauty: i miei prodotti preferiti

In questi mesi , grazie a Pixi Beauty che mi ha inviato diversi prodotti, ho avuto modo di provarne molti e ho apprezzato da subito la qualità, il fatto che sia un’azienda Cruelty Free e l’impeccabile packaging curato in ogni dettaglio che mi invoglia ad usare i prodotti e quindi a prendermi cura della mia pelle.

Devo dire che non sono rimasta delusa da nessun prodotto e da quando li uso non ho sentito la necessità di provare altre marche.

Ci sono dei prodotti che sono diventati dei MUST HAVE per me, altri che ritengo validissimi ma magari non adatti alla mia pelle.

Clicca sul nome del prodotto per andare alla scheda sul sito.

DETOXIFEYE – Sono dei dischetti gelatinosi che riducono visibilmente le occhiaie. Li uso all’occorrenza e devo dire che l’effetto è quasi immediato

GLOW MUD MASK – Una maschera all’argilla purificante che mi è stata molto utile per le dermatiti che mi fanno visita nei periodi di stress. Ho notato da subito i risultati ed è diventata indispensabile per contrastare quelle macchie rosse dovute appunto alla dermatite

PEEL & POLISH – Il mio peeling preferito in assoluto. Non è troppo leggero ne troppo aggressivo, lascia la pelle liscia e morbida senza irritazioni.

HYDRATING MILKY MAKE UP REMOVER – Struccante non oleoso, toglie velocemente il trucco senza ungere la pelle ed è proprio per questo che per me è un MUST HAVE

HYDRATING MILKY CLEANSER – Detergente idratante arricchito con estratto di cocco. Ne basta davvero una piccola quantità per insaponare bene il viso e rimuovere ogni residuo di trucco.

ROSE CERAMIDE CREAM – Crema all’olio di rosa, la trovo molto delicata e la uso quotidianamente il mattino per proteggere la pelle dagli agenti esterni e la sera per migliorarne l’elasticità

VITAMIN C TONIC – Tonico alla vitamina C per stimolare la produzione di collagene e donare luminosità al viso. Anche questo prodotto lo uso quotidianamente prima di applicare la crema.

VITAMIN C SERUM – Siero alla vitamina C, anche questo per donare maggiore luminosità al viso. Non unge e il risultato si può vedere sia a breve che a lungo termine.

Questi sono i prodotti che uso maggiormente e sono diventati per me indispensabili.

Qual è il vostro prodotto Pixi Preferito? fammelo sapere nei commenti !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...